5×1000 a Cieli Azzurri

Cieli Azzurri
02/04/2017

5 per mille all’ASSOCIAZIONE   “ CIELI  AZZURRI “

E’ consentito devolvere il 5 per mille dell’ IRPEF a favore di Associazioni no profit. È una buona azione che non ti costa nulla (perché devi comunque versare all’Erario le tue imposte) mentre destinare la quota del 5 per mille alla nostra Associazione significa dare un aiuto concreto alle attività che svolgono i nostri ragazzi che richiedono grande impegno e fondi sempre crescenti. Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2015, apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione. È consentita una sola scelta di destinazione. Destinare il tuo cinque per mille non è in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille e quindi possono essere espresse entrambe.

Per destinare il tuo cinque per mille all’Associazione Cieli Azzurri, basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale,delle associazioni e fondazioni” indicando il codice fiscale dell’Associazione Cieli Azzurri   che è     9 4 0 2 3 8 5 0 5 8 2.

Lo spazio relativo alla scelta del cinque per mille è simile in tutti i modelli.
Puoi destinare il 5 per mille all’Associazione Cieli Azzurri in due semplici mosse:
1 -PORRE LA TUA FIRMA NEL RIQUADRO
“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”

2 -RIPORTARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE           CIELI AZZURRI           9 4 0 2 3 8 5 0 5 8 2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *